window.jQuery || document.write('')

Bando ricerca di personale

Bando ricerca di personale

Bando per ricerca addetti all’attività di autista caricatore a tempo determinato affidato a GiGroup agenzia per il lavoro

Le persone interessate possono inoltrare la loro candidatura collegandosi al seguente link:
http://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-pavia-caricatore/?jobid=1462531557452

Dalla preselezione effettuata dall’agenzia GIGroup, ne deriverà un elenco di ammessi al colloquio finale, la sede del colloquio e le relative date saranno rese note mediante pubblicazione sul presente sito internet aziendale www.clir.it –Sezione amministrazione trasparente-bandi e concorsi.

I candidati ammessi al colloquio dovranno essere muniti di documento valido di riconoscimento. La mancata presentazione dei candidati al colloquio verrà considerata quale rinuncia alla selezione stessa.

Valutazione del colloquio finale (max 10 punti)

Il colloquio verterà sulla verifica delle esperienze professionali richieste e di seguito riportate:

  • procedure utilizzo autocarri
  • procedure sicurezza
  • procedure gestione rifiuti e raccolta differenziata
  • norme riguardanti la gestione dei rifiuti

 

ESITO SELEZIONE

Al termine dei colloqui verrà stilata la graduatoria degli idonei con i punteggi conseguiti dai candidati. Le modalità di approvazione ed utilizzo della graduatoria finale sono disciplinate all’art. 11 del “regolamento per il reclutamento del personale” di Clir spa

La commissione esaminatrice sarà definita dall’Amministratore Unico ai sensi art. 7 del regolamento per il reclutamento del personale citato.

I dati forniti  dai candidati saranno raccolti e gestiti ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003, nel rispetto degli obblighi di sicurezza e riservatezza previsti.

Le assunzioni a tempo determinato di volta in volta necessarie avverranno dopo la determinazione dell’Amministratore Unico della graduatoria definitiva e la visita medica di idoneità.

Qualora il vincitore od i successivi di volta in volta chiamati non siano ritenuti idonei a seguito visita medica di idoneità o non si presentino alla sottoscrizione del contratto o rinuncino all’assunzione, si procederà all’assunzione del successivo classificato e così via. Ai candidati in graduatoria finale cui verrà chiesto l’inserimento lavorativo sarà somministrata la formazione sulla sicurezza prevista nell’accordo Stato Regioni e la formazione e l’addestramento relativo alla mansione assegnata.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata sul sito internet aziendale www.clir.it – sezione Amministrazione trasparente – sezione Bandi e Concorsi.

 

Il CLIR SpA si riserva:

  • se necessario, di sospendere, modificare o revocare il presente avviso a proprio insindacabile giudizio nonché di prorogarne o riaprirne il termine di scadenza;
  • la facoltà di non dare corso alla procedura in caso di sopravvenute cause ostative di valutazione di interesse di CLIR SpA, senza che per i candidati insorga alcuna pretesa o diritto.
  • CLIR SpA garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi delle norme vigenti.
Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento